watecitaly-2017-ecodep-smaltimento-rifiuti-modica

ECODEP tra gli espositori al Watecitaly 2017 svoltosi a Palermo.

Ecodep srl al Watecitaly, l’evento internazionale B2B sul trattamento delle acque reflue industriali, la desalinizzazione, la filtrazione dell’acqua e le tecnologie di ultrafiltrazione; ha visto a Palermo la presenza di aziende nazionali ed internazionali. – L’edizione 2016 si era svolta a Venezia.

Ecodep, presente come espositore, ha avuto la possibilità di confrontarsi con aziende di settore mostrando i propri risultati e l’esperienza maturata in più di 25 anni di attività in campi d’attività come:

  • Metodi di riciclaggio e recupero dei rifiuti
  • Gestione e trattamento di materiali pericolosi
  • Trattamento delle acque reflue
  • Purificazione e bonifica

Durante l’evento si è anche posta attenzione, con conferenze e dibattiti, sulle principali sfide ambientali e sulla corretta gestione delle acque. Grazie alla formula B2B si sono messe in contatto aziende e mercati emergenti a livello globale.

ECODEP tra gli espositori al Watecitaly 2017 svoltosi a Palermo.

I servizi ambientali di cui Ecodep si occupa mirano a preservare l’ambiente e ad offrire soluzioni per lo smaltimento e la corretta gestione dei rifiuti a piccole e grandi imprese. L’ampiezza dei servizi offerti e le garanzie che l’azienda è in grado di offrire, fanno di Ecodep un punto di riferimento per tutte le attività interessate a conciliare la produzione industriale con il rispetto ambientale.

Il continuo aggiornamento e la partecipazione a eventi di settore fanno di Ecodep un’azienda innovativa e dinamica. In conclusione un bilancio positivo per Ecodep al Watecitaly 2017 nella nostra Palermo.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI ECODEP per piccole e grandi aziende