Cerchi un’azienda che si occupi per te della gestione dei rifiuti?

Richiedi un preventivo per la presa in carico dei tuoi rifiuti speciali, sarai ricontattato entro 48 ore dal nostro staff.

Cerchi un’azienda che si occupi per te della gestione dei rifiuti? - Ecodep Smaltimento Rifiuti Sicilia
Richiedi un preventivo personalizzato




    Richiedi un preventivo personalizzato




      Perché scegliere Ecodep?

      Scegliendo Ecodep come partner per la gestione totale dei tuoi rifiuti potrai:

      _ avvalerti di un’azienda con oltre 30 anni di esperienza nella raccolta, stoccaggio, trattamento e smaltimento dei rifiuti.
      _ avere a tua disposizione un consulente ambientale esperto in grado di supportarti nella redazione del formulario di smaltimento e del MUD (Modello Unico di Dichiarazione Ambientale).
      _ avere la garanzia di un ufficio tecnico con ingegnere ambientale che controlla la regolarità di tutto il processo e del rispetto degli obblighi normativi.

      Scegliendo Ecodep come partner per la gestione totale dei tuoi rifiuti potrai:

      _ avvalerti di un’azienda con oltre 30 anni di esperienza nella raccolta, stoccaggio, trattamento e smaltimento dei rifiuti.
      _ avere a tua disposizione un consulente ambientale esperto in grado di supportarti nella redazione del formulario di smaltimento e del MUD (Modello Unico di Dichiarazione Ambientale).
      _ avere la garanzia di un ufficio tecnico con ingegnere ambientale che controlla la regolarità di tutto il processo e del rispetto degli obblighi normativi.

      Soluzioni e servizi per la gestione dei rifiuti speciali

      I servizi ambientali di cui Ecodep si occupa mirano a preservare l’ambiente e ad offrire soluzioni per lo smaltimento e la corretta gestione dei rifiuti a piccole e grandi imprese, amministrazioni e in generale a tutti coloro la cui attività produttiva genera rifiuti anche pericolosi o contaminati da sostanze pericolose.

      Smaltimento Rifiuti liquidi su base acquosa

      Liquidi pericolosi e non pericolosi provenienti dalle lavorazioni industriali, acque reflue e fanghi devono essere correttamente gestiti e smaltiti. Per farlo occorre affidarsi ad un partner in grado di gestire ogni parte del processo.

      Smaltimento Rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi

      Aziende e industrie hanno obbligo di smaltire i propri rifiuti solidi speciali, pericolosi e non pericolosi. Ecodep è specializzata nella gestione dei rifiuti, nella bonifica di siti industriali, nel trattamento dell’amianto e nello smaltimento di bombole e gas.

      Smaltimento imballaggi contaminati

      Il trattamento di imballi contaminati o pericolosi richiede accortezza e specifiche competenze per gestire ogni aspetto del processo, dal recupero allo smaltimento, fondamentale per non incorrere in pesanti sanzioni.

      Smaltimento Gas speciali

      Il Regolamento Europeo 1005/2009 prevede che tutte le sostanze gassose pericolose, siano considerate rifiuto speciale pericoloso. Per il loro smaltimento occorre rivolgersi ad aziende specializzate e in possesso di tutte le autorizzazioni. Solo in questo modo si è al riparo da sanzioni.

      Consulenza ambientale

      I nostri consulenti sono a tua disposizione per seguire tutto ciò che riguarda i servizi di consulenza accessori allo smaltimento dei rifiuti, dalla gestione burocratica alla pianificazione delle procedure fino alla consulenza sulla sicurezza per il trasporto di merci e rifiuti pericolosi.

      Cerchi un partner per trasporto, stoccaggio e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi?

      Da 30 anni al servizio delle aziende

      Raccolta, recupero, riciclo, trattamento e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, scarti industriali e rifiuti ingombranti sono il cuore delle attività Ecodep.
      Inoltre forniamo servizio di consulenza ambientale, trasporto e stoccaggio, bonifica e ripristino ambientale, rimozione di amianto, smaltimento di rifiuti liquidi e fangosi e intermediazione dei rifiuti.

      1

      Qualità, competenza e know-how

      Per la gestione di tutto ciò che riguarda i rifiuti speciali ci avvaliamo di personale specializzato e altamente qualificato, tecnici, esperti e professionisti in grado di dare risposta ad ogni specifica necessità, con un’approfondita conoscenza in materia.
      2

      Gestione a 360° dei rifiuti

      Ci occupiamo di ogni aspetto della gestione dei rifiuti liquidi a base acquosa offrendo ai nostri clienti le migliori soluzioni rispettando elevati standard di qualità e dando garanzia di competenza, eticità e nel rispetto dell’ambiente e delle normative.
      3

      Tempestività e flessibilità

      Siamo in grado di rispondere in modo veloce ad ogni tipologia di richiesta, prendendo in carico tutta la gestione del rifiuto, rispondendo con flessibilità per offrire un servizio completo e su misura.
      4

      Attenzione all’ambiente

      Mettiamo in campo soluzioni e servizi integrati, avvalendoci delle più avanzate tecnologie e di tutta la nostra competenza per conciliare la tua produzione industriale con il rispetto dell’ambiente.

      Richiedi un preventivo gratuito, rispondiamo entro 48 ore

      Tetra tech ha ingaggiato Ecodep per trasportare da Napoli rifiuti legacy AFFF agli impianti di incenerimento in Sicilia. Ecodep è stato un partner prezioso con un team di professionisti che ci ha assistito dall'inizio al completamento con successo del progetto.
      Professionalità, Reattività. Da subito ho percepito molta professionalità,e a seguito di colloquio telefonico non posso che confermare la mia impressione iniziale. In particolare l' ing. Morando persona preparata, veloce e puntuale nelle risposte.
      Azienda con comportamento molto professionale, precisi e puntuali nelle risposte commerciali e negli interventi. un valido supporto per la gestione dei rifiuti in tutta la regione Siciliana.
      Ottima azienda, personale altamente qualificato. Puntualità, precisione e professionalità garantiti ad ogni prestazione.
      Azienda giovane dinamica e di massima affidabilità... Complimenti.
      Precedente
      Successivo